Compilate i campi che seguono spiegando in maniera esaustiva il motivo del vostro contatto e cercheremo di rispondervi al più presto possibile.

Se siete i familiari di un detenuto e ci state contattando per segnalarci un caso, usate l’apposito modulo di delega.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Motivo (richiesto):

Il tuo messaggio

Nell'ambito delle informazioni fornite, secondo quanto prescritto dal D.Lgs. 196/2003 sul trattamento dei dati personali prendo atto e consento liberamente a fini comunicativi e di servizio che i miei dati saranno trattati da Prigionieri del Silenzio. Resta inteso ai sensi dell'art.7 del D.Lgs. 196/2003 che potrò in qualsiasi momento consultare, far modificare o cancellare gratuitamente i miei dati ed oppormi al loro utilizzo. Come da Regolamento UE 2016/679,sulla Protezione dei Dati (GDPR). Prendo atto che:
I dati vengono trascritti in un registro telematico di esclusiva proprietà di Prigionieri del Silenzio, saranno forniti su consenso del delegante agli enti governativi o eventuali persone giuridiche (avvocati, comites, consoli etc.) su approvazione del delegante I dati anagrafici sia del delegante che del connazionale che necessita supporto sono necessari per identificare gli stessi ai fini comunicativi e di gestione della richiesta.

Prigionieri del Silenzio
Telefono: +39 348.29.08.923

Sede Legale:
Via E.Lugaro 15, 10126 Torino (TO)
Codice Fiscale: 93072830388